Una serata speciale alla sede degli Alpini

Dettagli della notizia

C'era anche il sindaco Fausto Tinti nei giorni scorsi a una serata speciale con il Gruppo Alpini di Castel San Pietro Terme, come racconta l'alpino  Guglielmo Dotti:...

Data:

20 aprile 2024

Una serata speciale alla sede degli Alpini
Didascalia

C'era anche il sindaco Fausto Tinti nei giorni scorsi a una serata speciale con il Gruppo Alpini di Castel San Pietro Terme, come racconta l'alpino  Guglielmo Dotti:
«Nella serata del 17 aprile presso la Sede Alpini il coro Perfetta Letizia diretto dal parroco don Gabriele Riccioni ci ha regalato emozioni con i cori alpini. Poi abbiamo festeggiato con crescentine e vini della casa. Il sindaco Fausto Tinti ha portato il saluto dell'Amministrazione comunale. Era casualmente presente un "pellegrino vero" accompagnato dai suoi due cani: al suo attivo ha 32.800 km percorsi in 7 anni (per 2 anni è stato bloccato alla frontiera con il Portogallo causa Covid). Ex militare tedesco (15 anni in servizio presso zone calde: Somalia, Bosnia, ecc.), 58 anni, sposato con 4 figli e residente a Colonia, credo che si fosse impegnato di portare le ceneri di due suoi commilitoni a Finister e ad Assisi...».

Nella foto da sinistra: il parroco don Gabriele Riccioni, il capogruppo degli Alpini castellani Leonardo Bondi, il sindaco Fasuto Tinti, l'alpino Guglielmo Dotti e il pellegrino tedesco ospite degli Alpini

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 12:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri