«Oggi è arrivato finalmente il mio turno, per classe d'età – ha dichiarato il sindaco Fausto Tinti dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino nel pomeriggio di oggi venerdì 14 maggio -. Ne approfitto per ringraziare il personale dell'Azienda Usl di Imola e i tanti volontari che contribuiscono a rendere efficiente e accogliente il nostro bellissimo hub allestito al Centro Congressi Artemide-Hotel Castello.Un po' alla volta sarà data a tutti i castellani la possibilità di vaccinarsi. Siamo stati uno dei territori bolognesi più colpiti dal virus e, come sindaco, non posso che sottolineare l'importanza di fare, ognuno, la propria parte, il nostro piccolo passo verso l'immunità di gregge e per metterci alle spalle questo difficile anno. Ad maiora!».