Vandali nella notte al Centro Giovanile di Castel San Pietro Terme

Dettagli della notizia

Nella notte fra venerdì 8 e sabato 9 qualcuno è entrato nel centro giovanile e l'ha vandalizzato. In base ai rilievi effettuati dai Carabinieri questa mattina, pare che i...

Data:

9 luglio 2022

Vandali nella notte al Centro Giovanile di Castel San Pietro Terme
Didascalia

Nella notte fra venerdì 8 e sabato 9 qualcuno è entrato nel centro giovanile e l'ha vandalizzato. In base ai rilievi effettuati dai Carabinieri questa mattina, pare che i vandali siano passati attraverso l'inferriata di una finestra che era rimasta aperta. Gli arredi sono stati rovesciati, parte del materiale sparso a terra, e due plafoniere sono state danneggiate seriamente.

«L'atto vandalico perpetrato ai danni del Centro giovanile di Castel San Pietro Terme ci lascia esterrefatti – commenta il sindaco Fausto Tinti -. Condanniamo con forza questo gesto di estrema e triste stupidità che offende tutta la comunità e che, oltre a dimostrare una mancanza di cura per la cosa pubblica, va a ledere il diritto alla socialità delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi che proprio in quel luogo, nonostante i disagi causati dalla pandemia, hanno ritrovato il piacere di stare insieme, divertendosi ma anche impegnandosi responsabilmente in progetti di crescita comune».



 

Ultimo aggiornamento: 13/07/2022, 13:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri