Variante n. 1 al Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata “ EX CEMENTUBI” - approvazione

Dettagli della notizia

Si avvisa che con Deliberazione di Giunta comunale n. 39 del 22/03/2022 è stata approvata la variante n. 1 al Piano Particolareggiato di iniziativa privata del comparto residenziale del capoluogo denominato “Area ex...

Data:

1 aprile 2022

Si avvisa che con Deliberazione di Giunta comunale n. 39 del 22/03/2022 è stata approvata la variante n. 1 al Piano Particolareggiato di iniziativa privata del comparto residenziale del capoluogo denominato “Area ex  Cementubi”.

 OGGETTO DELLA VARIANTE: rimodulazione dell'entità delle opere di urbanizzazione in modo da consentire il completamento delle opere interne e dell'intervento di ottimizzazione dell'incrocio fra le vie Scania e Via Moro.

La variante del piano approvata ed i suoi elaborati sono consultabili sul sito web del Comune nella sezione Amministrazione Trasparente/Pianificazione e Governo del Territorio, oltre che nella sezione denominata urbanistica (www.comune.castelsanpietroterme.bo.it).

Il Piano entra in vigore dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione dell'avviso di approvazione (BURERT n. 82 del 30 marzo 2022)

Castel San Pietro Terme, 01/04/2022

Il Dirigente Area Servizi al TerritorioAngelo Premi

Ultimo aggiornamento: 01/04/2022, 15:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri