Venerdì 11 il Comune di Castel San Pietro Terme aderisce a "M'illumino di meno"

Dettagli della notizia

Da tempo fortemente impegnata sui temi della transizione ecologica, l'Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme aderisce anche quest'anno a “M'illumino di meno”, la Giornata...

Data:

10 marzo 2022

Venerdì 11 il Comune di Castel San Pietro Terme aderisce a "M
Didascalia

Da tempo fortemente impegnata sui temi della transizione ecologica, l'Amministrazione comunale di Castel San Pietro Terme aderisce anche quest'anno a “M'illumino di meno”, la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, lanciata nel 2005 da Caterpillar, storico programma di Radio2 RAI per chiedere alle persone di spegnere le luci non indispensabili e ripensare i consumi. 

L'Amministrazione comunale ha disposto nella notte fra venerdì 11 e sabato 12 lo spegnimento simbolico delle luci sulla sommità della torre del Cassero, il monumento simbolo della città e della sua fondazione nell'anno 1199.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2022, 09:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri