di Stefano Bellani e Marco Vicari
Scritto a quattro mani con l'autore Marco Vicari affronta in maniera comica i rapporti fra i genitori di figli in età scolare nel terzo millennio. Genitori costretti a condizionare le loro vite per rincorrere i figli organizzando l'esistenza in maniera più 'giovane', al passo coi tempi, tra palestre, smartphone, computer e discoteche, costretti a frequentare persone che mai avrebbero scelto di conoscere. Il tutto in una gabbia di rapporti che Stefano Bellani affronta sempre con ironia, talvolta feroce, ma nell'unico modo possibile che permetta di sopravvivere pur facendosi delle domande.Stefano Bellani da più di venti anni fa il comico in giro per l'Italia e qualche volta anche all'estero (1° edizione del Cairo Mediterranean Literary Festival "Literature and Humour"). Si è fatto conoscere al grande pubblico nelle edizioni di Zelig Off e Zelig Arcimboldi (Canale 5).
Spettacolo della stagione teatrale 2023-24 a cura della Bottega del Buonumore, di cui è direttore artistico Davide Dalfiume
Biglietti Prosa/Comico: intero 14 euro, ridotto 12 euro
La biglietteria sarà aperta solo il giorno dello spettacolo dalle ore 18 alle 21.
I biglietti prenotati telefonicamente non ritirati entro le ore 20 della giornata di spettacolo saranno rimessi in vendita.
Per informazioni: dalle 17 alle 19 tel. 0542 43273 oppure cell. 353 4045498 o via mail a:
teatrocasserocspt@libero.it