Giovedì 4 aprile 2024

Castel San Pietro Terme, partenza in piazza XX Settembre, ore 18:00

Piano Eliminazione Barriere Architettoniche: passeggiata urbana con cittadini e scuole

Prosegue il percorso per l'attuazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) del Comune di Castel San Pietro Terme, il progetto che consentirà di avere una visione organica degli interventi necessari e delle possibili soluzioni, sul quale è al lavoro, su incarico del Comune, una società di ingegneria specializzata nella realizzazione di questo tipo di strumenti.

Dopo il primo incontro pubblico di presentazione e confronto sul lavoro da compiere, tenuto a febbraio, al quale sono seguite la pubblicazione di una pagina dedicata nel sito web istituzionale e la divulgazione di due questionari sul tema disponibili nel sito e allo Sportello Cittadino (*), prendono il via le passeggiate urbane che serviranno a rilevare le criticità e ipotizzare strategie per risolverle con la partecipazione di cittadini e alunni delle scuole.

Ulteriori info: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/notizia/piano-eliminazione-barriere-architettoniche-in-arrivo-le-passeggiate-urbane-con-cittadini-e-scuole

Vuoi ricevere la newsletter settimanale
del Comune di Castel San Pietro Terme?