Cos'è
con ANTONIO ORNANO
Quando l’urgenza creativa ha la meglio, un artista si mette a nudo di fronte al suo pubblico.In quei momenti la capacità espressiva non è protetta dal filtro della rielaborazione, viene disvelata. In “Work in progress” Antonio Ornano si mette a nudo, ma solo artisticamente! Il protagonista di questo irrefrenabile flusso di coscienza è un uomo che affronta la vita con una morale approssimativa, scarsa autostima ed una notevole dose di cinismo. Ad una certa età capita di tirare le somme, fare bilanci e magari scoprire di aver trascorso gran parte della propria vita proiettati in avanti e frantumati in tanti pezzi, ciascuno dei quali funzionale a salvarsi le piume.
Forse è solo per guadagnarsi il desiderio di essere visto e possibilmente amato, da chi gli sta attorno e da quel pubblico che insegue disperatamente per farlo ridere, perché come dice lui stesso, rubando la battuta di un vecchio film, in quel momento si sente speciale.
I POSTI SONO TUTTI ESAURITI
La stagione teatrale al Cinema Teatro Jolly con la direzione artistica di Dario Criserà ha il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme.
www.teatrojolly.net
Costi
Per informazioni scrivere SMS o WHATSAPP al 333 943 4148