Ritorna sul palco del Teatro Comunale Cassero di Castel San Pietro Terme, sabato 7 marzo alle ore 21, il monologhista romagnolo Andrea Vasumi in "Recital".
Cabarettista puro, porta in scena sé stesso attraverso ricordi d'infanzia e gioventù, parla di attualità, interagisce e improvvisa molto con il pubblico. Si può ridere su tutto? Si può scherzare sulla natura umana? Come cambiano i rapporti tra i sessi andando avanti con gli anni? Nello spettacolo di Andrea Vasumi si cercherà di rispondere a queste domande, mantenendo l’ironia che contraddistingue i suoi monologhi e condendo tutto con la salsa e la simpatia che solo un romagnolo verace può portare. Anche le improvvisazioni col pubblico saranno il collante di questo spettacolo di un “ragazzo” padre che guarda il mondo sempre attraverso l’ironia.
Andrea Vasumi inizia la sua carriera nei primi anni 2000. Dal 2003 al 2011 partecipa a 7 edizioni di Zelig Off, nel 2005 a Comedy Lab su MTV e a RTS Acqua Fresca (9 puntate su 12), Comedy Mix (2014), Metropolis e SuperMetropolis (2013/2014).
Ultimi posti disponibili.
Informazioni e prenotazioni: Teatro La Bottega del Buonumore APS cell. 353 4045498. Biglietteria aperta nella sola serata di spettacolo dalle ore 19.00 alle ore 21.00. On line su vivaticket.
Biglietti: intero € 14,00 – ridotto € 12,00.
La stagione è curata dal direttore artistico Davide Dalfiume, realizzata dal Teatro La Bottega del Buonumore APS in collaborazione col Comune di Castel San Pietro Terme e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola e del Gruppo Hera.
(comunicato a cura di Bottega del Buonumore)