Si aprono da domani, venerdì 15 gennaio, le nuove iscrizioni al servizio di trasporto scolastico del Comune di Castel San Pietro Terme per l'anno scolastico 2021-22. La domanda si compila online sul sito del Comune entrando nella sezione Servizi on-line visibile in alto a destra dell'home page, poi bisogna cliccare su Servizi scolastici, Servizi scolastici on-line e sul pulsante "Nuova registrazione". Il termine per la presentazione delle domande è il 31 marzo 2021.
Il servizio è rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale.
L'iscrizione, una volta ottenuta l'ammissione, è valida per la durata dell'intero ciclo scolastico, senza obbligo di conferma allo scadere di ciascun anno scolastico.
Attualmente sono in tutto 231 gli iscritti al servizio comunale di trasporto scolastico, che per l'anno 2020/21 è stato organizzato secondo le linee guida nazionali per il contenimento del contagio da Covid-19. Su ogni mezzo di trasporto scolastico è sempre presente un accompagnatore, sia all'andata che al ritorno.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.comune.castelsanpietroterme.bo.it nella sezione Guida ai servizi, scegliere Scuola e Diritto allo Studio, e poi Trasporto scolastico, oppure cliccare sul link: https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/procedimenti/trasporto-scolastico
Ufficio Scuola: e-mail antonella.sanguettoli@comune.castelsanpietroterme.bo.it, tel. 051 6954122 (orari: dal lunedì al venerdì ore 8,30-12,30, il martedì anche ore 15-16 e il giovedì anche ore 15-17,45).