Domenica 25 gennaio si è svolta presso il PalAngela di Bologna la seconda gara provinciale del Campionato Nazionale CSI 2025/2026, il Memorial Angela e Valentino. Le 24 ginnaste dell'ASD Razor Club di Castel San Pietro Terme hanno vissuto una giornata ricca di soddisfazioni, conquistando complessivamente sei coppe — tre ori, un argento e due bronzi — e 48 medaglie individuali, di cui 26 ori, 12 argenti e 10 bronzi.
I risultati delle squadre hanno dunque ampiamente confermato il buon lavoro svolto dalla società.
Nella categoria TeamGym mignon, le "Salamine" hanno ottenuto il primo posto nella classifica generale, nelle trampette e nel tumbling.
Nella categoria TeamGym 1ª fascia medium, le "4 Yomine" hanno chiuso con un quarto posto generale, un quinto nelle trampette e un terzo nel tumbling.
Per Ginnastica Insieme 2ª fascia medium le "Cow Girls" si sono classificate terze, mentre nel TeamGym 1ª fascia medium hanno conquistato il primo posto generale, il secondo nel tumbling, il terzo nelle trampette e il primo nel floor.
Sempre in TeamGym, nella 2ª fascia medium le "Power Girls" hanno conquistato il secondo posto generale con il primo nelle trampette e nel tumbling, mentre le "Mix" hanno ottenuto il terzo posto generale.
Le "Maggiorenni", nella 3ª fascia medium TeamGym, hanno dominato con il primo posto in tutte le specialità: generale, trampette e tumbling.
Da segnalare che per alcune delle giovani atlete si è trattato della prima esperienza in gara, un ulteriore motivo di soddisfazione per la società e per le famiglie che le supportano.
L'Amministrazione Comunale si congratula con l'ASD Razor Club, con le sue atlete e con tutto lo staff per i risultati raggiunti e per l'impegno che ogni giorno mettono nella pratica sportiva.