Febbraio si è aperto con importanti risultati per l'Atletica Avis Castel San Pietro, protagonista in queste settimane in alcune delle più significative competizioni di atletica su cross a livello regionale e nazionale.
Il 1° febbraio, a Formigine, si è svolta la seconda prova dei Campionati Regionali di Cross: la squadra castellana ha ottenuto un'ottima affermazione nella prova di squadra, consolidando la propria posizione in testa alla classifica generale con 107 punti di vantaggio sulla seconda classificata. Un risultato che avvicina concretamente la conquista del titolo regionale master, la cui assegnazione è prevista a Cesena il prossimo 15 marzo.

Ancora più prestigioso il risultato colto domenica 8 febbraio a Rocca di Papa, dove si sono disputati i Campionati Italiani di Cross Master. Nonostante alcune assenze, la squadra ha conquistato un eccellente terzo posto assoluto nella classifica di squadra, alle spalle di due delle realtà più forti a livello nazionale. Un piazzamento che testimonia la qualità atletica del gruppo, capace di esprimersi al meglio anche ad alti livelli.
Buone notizie anche dalla "Fusoloppet" di Fusignano, mezza maratona che ha visto la partecipazione di alcuni atleti castellani con risultati di rilievo.
L'Amministrazione Comunale si congratula con l'Atletica Avis Castel San Pietro per i risultati raggiunti e per il lavoro di squadra che li ha resi possibili.