Dopo il successo dei concerti di Fabio Concato e Silvia Mezzanotte, la rassegna “I Suoni degli Angeli” al Giardino degli Angeli di Castel San Pietro Terme si conclude lunedì 2 settembre, con lo spettacolo “Zazzarazzaz, pedalando e cantando nella storia” di e con Marino Bartoletti e il Duo Idea.
Lo spettacolo, che prenderà il via alle ore 20,45, è un omaggio alla bicicletta e alla musica, tra parole, immagini di repertorio, ricordi, canzoni, risate e lacrime.
Il noto conduttore televisivo racconterà cento anni di storia d’Italia, fatta pedalando e cantando, attraverso la storia della bicicletta e dei cantautori che hanno dedicato alcune loro canzoni alla bicicletta e ai corridori. Si va da Paolo Conte con Bartali a Gino Paoli con Coppi, da De Gregori con Girardengo al Quartetto Cetra e agli indimenticabili Walter Chiari, Raimondo Vianello e molti altri.
L’ingresso è a offerta libera fino a esaurimento dei posti (non è prevista la prenotazione). Il ricavato andrà a favore delle attività sociali dell'associazione di volontariato “Il Giardino degli Angeli” onlus, fra cui il sostegno alla ricerca contro le malattie rare infantili, la collaborazione con altre associazioni e la cura del Giardino.
Info e aggiornamenti sulla pagina Fb del Giardino degli Angeli e su www.ilgiardinodegliangeli.net.
La rassegna “I Suoni degli Angeli” ha il patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme e dell’associazione “La Bottega del Buonumore” ed è resa possibile grazie al prezioso supporto di Carrozzeria Augusta, Erboristeria Durga, Fatro, Geva Srl, Icer Srl, Rizomedia Srl, Sel Srl, Sos Graphics, Tm Consulting, Tr.Em, We Rock, Zenzero Blu e Zimo.
Il Giardino degli Angeli è in via Remo Tosi (zona stadio comunale) a Castel San Pietro Terme. E’ sempre aperto dalle 9,30 al tramonto.
Info: email: associazione@ilgiardinodegliangeli.net - sito web: www.ilgiardinodegliangeli.net/ - pagina Facebook www.facebook.com/ilgiardinodegliangeli/