Dopo il grande successo della serata inaugurale del 6 dicembre in Piazza XX Settembre, Winterland torna con il suo secondo appuntamento, confermandosi uno dei format più attesi del periodo festivo.
Sabato 13 dicembre, dalle 16:30 alle 20:00, la festa si sposterà in Via Cavour, nell’area antistante il Cassero, pronta a trasformarsi in un vivace palcoscenico urbano dedicato alla musica contemporanea.
La serata sarà interamente dedicata alle migliori hit di oggi, con un set pensato per coinvolgere un pubblico trasversale nel cuore del centro cittadino con le selezioni musicali di Cerve & Regaz e Morseton aka Lollo Conti, accompagnati dall’immancabile voce di Andrea Rodi.
La giornata del 13 dicembre sarà davvero all’insegna della musica, grazie anche a un secondo importante appuntamento che arricchisce il programma di “Castelanadel 2025 – Armonie di Natale”. Alle 17.00, nella sede della Banda in via Viara 517, si terrà infatti il grande saggio musicale del Corpo Bandistico Città di Castel San Pietro Terme, ospitato nella Sala Musica. Protagonisti saranno gli allievi dei Corsi di Avviamento Musicale, che si esibiranno offrendo al pubblico un momento di condivisione e crescita artistica, inserito nel ricco calendario di eventi che sta accompagnando la città per tutto il periodo delle festività.