Ultimi giorni per il contest fotografico che racconta il centro storico di Castel San Pietro Terme

Dettagli della notizia

C’è tempo fino al 21 dicembre per partecipare all’iniziativa di Castel San Pietro Terme Fa Centro, inserita nel programma natalizio di Castelanadel – Armonie di Natale, che valorizza vetrine, storie e relazioni del centro storico.

Data:

18 dicembre 2025

Ultimi giorni per il contest fotografico che racconta il centro storico di Castel San Pietro Terme
Didascalia

Ultimi giorni per partecipare al contest fotografico promosso da Castel San Pietro Terme Fa Centro e inserito nel programma degli eventi natalizi Castelanadel – Armonie di Natale.

Un’iniziativa pensata per valorizzare il commercio di vicinato, mettendo al centro le storie e i rapporti umani che ogni giorno animano il centro storico.

C’è tempo fino al 21dicembre per partecipare: i clienti dei negozi e locali aderenti possono scattare una foto alla propria vetrina preferita e inviarla via WhatsApp al numero 342 1136594, indicando il proprio nome e quello dell'attività fotografata.

Tutte le immagini vengono pubblicate, in ordine di arrivo, sui canali social ufficiali di Castel San Pietro Terme Fa Centro, creando una galleria collettiva che racconta la comunità dei commercianti del territorio.

La votazione è aperta fino al 31 dicembre: le foto che riceveranno il maggior numero di interazioni (like, commenti e condivisioni) decreteranno i tre scatti vincitori.

I risultati saranno annunciati il 5 gennaio 2026. In palio buoni acquisto da spendere nei negozi in cui sono state scattate le foto.

Le immagini vincitrici saranno inoltre stampate, incorniciate e donate ai commercianti delle vetrine ritratte.

Ultimo aggiornamento: 18/12/2025, 12:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri